Comunicato stampa Assoedilizia: L’augurio natalizio delle Forze Armate alla città

Colombo Clerici: “Riferimento culturale e morale per la città. Un corpo vivo e presente che costituisce una delle colonne portanti della società milanese.”

 Milano, 15 dicembre 2009

  – Come è tradizione, anche quest’anno le Forze Armate rivolgono alla città gli auguri per le feste natalizie. 
Ieri sera, alla I^ Regione Aerea in piazza Novelli 1, il Comandante della Regione Aerea e del Presidio militare di Milano Nello Barale, il Comandante interregionale Carabinieri “Pastrengo” Carlo Gualdi, il Comandante interregionale dell’Italia Nord-Ovest della Guardia di Finanza Daniele Caprino ed il Comandante del  Corpo d’Armata di reazione rapida della Nato Gian Marco Chiarini, hanno incontrato nel corso di una cerimonia gli esponenti  delle istituzioni pubbliche, e del mondo culturale, imprenditoriale, politico di Milano.

 L’avv. Achille Colombo Clerici presidente di Assoedilizia, presente alla cerimonia dichiara: “Le forze armate sono, in modo silenzioso, un corpo vivo e presente nella città; della quale costituiscono una delle colonne portanti, come riferimento culturale ai valori della patria, dello Stato, del merito nell’impegno per il conseguimento del bene comune.

 Esse sono parte attiva, all’interno della città nello  svolgimento della vita civile.

I milanesi dimostrano simpatia,gratitudine e rispetto, nei loro confronti, riconoscendone i valori ed i meriti e sono consci di poter contare su una loro costante ed efficace azione di tutela e di protezione”.

Presenti i sottosegretari Giampiero Cantoni e Pierfrancesco Gamba,i vertici delle forze armate,  il procuratore generale Manlio Minale, con alti esponenti della magistratura, rappresentanti della società civile, tra cui il presidente di Assoedilizia Achille Colombo Clerici, il direttore della Banca d’Italia Salvatore Messina.

www.assoedilizia.com

Explore posts in the same categories: Comunicati stampa

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: