Camillo De Milato Generale Comandante Esercito – Cerimonia di commiato, Palazzo Cusani Milano – Achille Colombo Clerici, Assoedilizia ed Assoc. Amici di Milano

IL GEN. DE MILATO LASCIA IL COMANDO DELL’ESERCITO LOMBARDIA 

ll saluto del presidente di Assoedilizia e della Associazione Amici di Milano Achille Colombo Clerici

Il Generale di Brigata Camillo De Milato lascia dopo sei anni la guida del comando Reclutamento e forze di completamento regionale Lombardia che aveva assunto il 10 novembre 2006.

Alla cerimonia di commiato presenzia il presidente di Assoedilizia e della Associazione Amici di Milano Achille Colombo Clerici con il Segretario Generale della Associazione Giuseppina Bruti Liberati.

Il Comandante De Milato, Uomo di grande capacità intellettuale e organizzativa, si è inserito rapidamente nel mondo sociale della città.

Con un gruppo di civili e militari fa parte dell’Associazione “Amici di Palazzo Cusani”, e di altre Associazioni culturali e di solidarietà.  

“Penso che il mondo civile di Milano e della Lombardia – sostiene de Milato – sia intessuto sia di cultura, sia di solidarietà. Senza una loro collaborazione non avrei avuto modo di inserirmi appieno nella società lombarda”.  

Per questo motivo De Milato “civile” intende ampliare la sua attività nel settore del volontariato e del no-profit : “Una scelta che conferma la sua cultura a la sua grande sensibilità umana” ha detto  Achille Colombo Clerici, facendosi interprete anche del pensiero del Segretario Generale Giuseppina Bruti Liberati : “Perciò l’Associazione Amici di Milano, gli esprime stima e sentimenti di vicinanza”.

Il Presidente Achille Colombo Clerici

Explore posts in the same categories: Assoedilizia informa

Lascia un commento