Enrico Letta Presidente Consiglio Ministri – Felicitazioni ed Auguri di Achille Colombo Clerici Assoedilizia
PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI: LE FELICITAZIONI DI COLOMBO CLERICI PER LA ASSUNZIONE DELLA CARICA DA PARTE DI ENRICO LETTA E L’AUGURIO ALL’ITALIA DI UNA DECISA RIPRESA MORALE ED ECONOMICA IN SPIRITO DI COSTRUTTIVA CONCORDIA
Enrico Letta ha sciolto la riserva ed è il nuovo Presidente del Consiglio.
Il Presidente di Assoedilizia e dell’Istituto Europa Asia, Achille Colombo Clerici, nell’esprimere al Presidente Letta le felicitazioni sue personali e delle Organizzazioni che rappresenta, ha formulato l’augurio di ogni successo nell’operare per il bene dell’Italia intera in un momento, come l’attuale, particolarmente difficile della sua storia.
Augurio in uno con l’auspicio che possa subito seguire l’attività del nuovo Governo per l’adozione delle urgenti misure necessarie per la ripresa morale ed economica del Paese, in spirito di costruttiva concordia.
Explore posts in the same categories: Assoedilizia informa, Istituto Europa Asia
Rispondi