Vandali Graffitari contro Milano e contro Expo: isoliamoli – Graffiti vandalici danneggiano immagine di Milano e di Expo – Assoedilizia

ASSOEDILIZIA – Property Owners’ Association Milan Italy

Appello del Presidente di Assoedilizia ai milanesi

I° MAGGIO: CITTADINI, ISOLIAMO GLI IMBRATTATORI

L’ associazione dei proprietari immobiliari richiede inoltre che siano vietate alle manifestazioni le bombolette spray

Oggi, vigilia di Expo, occasione in cui Milano dovrebbe presentarsi con il volto piu’ pulito possibile, un corteo antiExpo ha imbrattato gli edifici di alcune vie del centro, lanciato uova e fumogeni, danneggiato vetrine: un cattivo segnale di quanto potrà avvenire domani I° maggio alla manifestazione MayDay Parade organizzata dai cosiddetti antagonisti. “La manifestazione e il corteo non siano nuova occasione per lo sfogo di facinorosi e di vandali” afferma il Presidente di Assoedilizia Achille Colombo Clerici. Che invita i cittadini a non permettere che ci siano persone che, con azioni di inciviltà, offendano la loro città, danneggiandola e imbrattandone i muri e gli arredi con notevole danno, sia per il decoro urbano sia economico per la ripulitura.

“Il giudizio negativo e di riprovazione – aggiunge Colombo Clerici – è fondamentale per isolare i vandali. Cittadini, fate sentire che disapprovate fortemente l’operato di chi usa le bombolette spray ed altri mezzi deturpanti contro la città. Fate sentire che vi sta a cuore Milano, patrimonio di tutti e di ciascuno di noi. Anche una minima offesa alla sua immagine nel giorno in cui si presenta al mondo è un danno per tutti”.

All’appello Assoedilizia aggiunge la richiesta che siano vietate ai cortei le bombolette spray, così come avviene per altri strumenti atti ad offendere.

 

Explore posts in the same categories: Assoedilizia informa

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: