Giuliano Molossi Direttore de “Il Giorno” – Incontro con Achille Colombo Clerici – Visita del Presidente di Assoedilizia al nuovo Direttore

A s s o e d i l i z i a
Associazione della Proprietà Edilizia
Milano

 

Incontro tra il presidente di Assoedilizia Achille Colombo Clerici e il nuovo direttore de Il Giorno Giuliano Molossi

COLLABORAZIONE PER LO SVILUPPO DI MILANO E DELLA REGIONE ALLA VIGILIA DI SVOLTE EPOCALI

Il presidente di Assoedilizia e dell’Istituto Europa Asia ha incontrato il nuovo direttore de Il Giorno Giuliano Molossi nella modernissima sede, appena inaugurata dall’arcivescovo cardinale Angelo Scola in corso Buenos Aires 54 a Milano.

Molossi ha salutato Colombo Clerici quale “prima personalità in visita al quotidiano” che si è radicato profondamente nella realtà milanese e lombarda dove è il secondo quotidiano più venduto.

Il presidente dei proprietari immobiliari ha ricordato come una informazione libera e attenta anche ai cosiddetti “fatti minori” rappresenti un fondamentale elemento per lo sviluppo della comunità.

Ma non soltanto di grandi temi si è parlato, perché Molossi e Colombo Clerici hanno scoperto amici e ricordi in comune: per citare, Palazzo Ingegnoli era sede della omonima società che sta per compiere 200 anni (è stata costituita nel 1817) famoso punto di riferimento per la Milano bene amante del verde.  L’incontro ha quindi presto abbandonato l’ufficialità per diventare simpaticamente colloquiale.

Informazione e mondo della proprietà edilizia antica e nuova alleati in un momento quanto mai importante per una città ed una regione alla vigilia di svolte epocali.

Foto: Giuliano Molossi e Colombo Clerici

Giuliano Molossi e Achille Colombo Clerici

Giuliano Molossi e Achille Colombo Clerici 2

 

Pubblicità
Explore posts in the same categories: Assoedilizia informa

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: