Mario D’Angelo – Morte, Cordoglio della Federazione Lombarda della Proprietà Edilizia Federlombarda Edilizia
E’ scomparso il Commendatore Mario D’Angelo, già Vice Presidente della Federazione Lombarda della Proprietà Edilizia e storico Presidente dell’attivissima Associazione di Lodi.
Il Consiglio Direttivo di Federlombarda Edilizia, con il suo Presidente Achille Colombo Clerici, i Vicepresidenti, i Presidenti di diritto delle Associazioni lombarde, i Membri eletti, il Segretario Generale, partecipano con profondo cordoglio al lutto della famiglia e della Associazione della Proprietà Edilizia di Lodi, rappresentata dal presidente avv. Gianfranco Del Monte.
Mario D’Angelo lascia in Federlombarda un vuoto profondo e un grande rimpianto. Il destino ha voluto che la sua scomparsa avvenisse nello stesso mese, agosto, nel quale nel 1945 venne costituita l’Associazione lodigiana.
A lui va la profonda gratitudine dell’intera categoria dei risparmiatori immobiliari per l’incessante impegno, durato lunghi decenni, a tutela dei valori, morali, economici, civili legati alla proprietà della casa ed in difesa delle ragioni etiche, politiche e di diritto che vi sono sottese. Sul piano umano, figure come la sua, che hanno saputo comunicare e trasfondere sempre, anche nei momenti più difficili, entusiasmo, speranza, fiducia nel futuro a chi avevano vicino, sono preziose per chi rimane: i familiari, gli amici, la societ tutta.
Milano, Lodi 14 agosto 2018
This entry was posted on settembre 3, 2018 at 11:01 am and is filed under Assoedilizia informa, Federazione Lombarda della Proprietà Edilizia. You can subscribe via RSS 2.0 feed to this post's comments. You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.
Rispondi